sito web per matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
sitiserviceweb
view post Posted on 26/5/2015, 08:06




:D Ciao a tutte sono una webmaster e sto realizzando un sito per un matrimonio. Se qualcuna č interessata ad avere un sito per veicolare agli invitati tutte le informazioni relative all'evento del proprio matrimonio mi contatti. Di seguito elencate le funzioni:
Template grafico responsive che si adatta a qualsiasi dispositivo.
Pagine informative dell'evento: data e luogo delle nozze, descrizione del piano della giornata, ecc. Luogo della cerimonia/ristorante: collegamento alle mappe di google con la funzionalitą di calcolo del percorso verso la chiesa o il locale.
Countdown evento
Spazio riservato ai regali: in questa area č possibile visionare la lista di nozze e sarą comunicato eventuale IBAN per bonifico della banca d'appoggio per versare la somma per il regalo.
Conferma presenza online tramite form Spazio riservato ad informazioni impostanti personali: es. intolleranze alimentari o altro.
Possibilitą di organizzare i tavoli online.
Guestbook: dove č possibile inviare i messaggi allo sposo/a suddivisi per argomenti.
Messaggi privati: area in cui č possibile inviare messaggi privati allo sposo/a.
Gallery: galleria fotografica su pagina protetta da passoword. E' possibile richiedere ulteriori funzioni. Per maggiori informazioni o la richiesta di un preventivo gratuito contattemi
Il mio sito č sitiservice.it
 
Top
Aless73
view post Posted on 28/7/2015, 10:01




Mannaggia ad averlo saputo prima! Noi ci siamo affidati a un amico di mio marito, che un po' ci capisce e voleva farcelo come regalo di nozze, ma non aveva tutte queste funzioni!
 
Top
1 replies since 26/5/2015, 08:06   63 views
  Share