Estella

« Older   Newer »
  Share  
LaDy.C.84
view post Posted on 26/6/2005, 08:42




Questo è un mistero...

Nome utente: Estella
Presentazione: una ragazza siciliana, frequentava questo forum perchè prossima al matrimonio dando anche consigli sugli addobbi floreali, avendo lei un negozio di fiori...
Vicenda: Un giorno, dopo poco che se n'era andata Lady Justice, scomparve, poi una ragazza del forum mi disse che aveva creato un altro forum sul matrimonio e stava sempre su quello creato da Lady Justice...così io le scrissi sulla sua tag board un msg "perchè hai creato un forum identico a quello che frequentavi già?", non credo sia una frase offensiva, o cmq dopo tutto mi doveva delle spiegazioni, cioè perchè, che cosa le avevo fatto (io o qcn altro non so)...lei mi rispose dicendomi che quel msg l'aveva cancellato prima che altre ragazze potessero leggere quello che avevo scritto e che ero una bambina viziata e presuntuosa e altre frasi offensive che non sto qui a riportare...ma il perchè se n'era andata non me l'ha mai spiegato e io non so lo, non credo di essermi mai coportata male con lei e per questo non capisco.
Poi ho saputo che il forum l'ha chiuso per stare "fissa" su quello di Lady Justice dove possono sparlare di me e buttare fango sulla mia persona, senza neanche conoscermi, a volontà...
Belle persone...davvero...chiamarmi "spazzatura" per che cosa? Ma come si permettono? Ma che cosa gli avrò mai fatto poi...boooh...
Periodo del ban: Questo è il motivo per cui questa utente di forumfree è stata bannata da Oggi Sposi; da metà aprile 2005 circa e tutt'ora in corso...

Grazie per l'attenzione.

Edited by LaDy.C.84 - 26/6/2005, 13:32
 
Top
fioreluna
view post Posted on 4/12/2005, 02:17




hai fatto + che bene!*
 
Top
cinziapik
view post Posted on 14/4/2006, 20:18




Brava!!!
 
Top
Chicco caffè
view post Posted on 17/6/2006, 10:15




anch'io credo che hai fatto bene,...non ci si comporta cosi
 
Top
Deby95
view post Posted on 8/8/2006, 16:17




bravissima!
 
Top
Mishka
view post Posted on 14/8/2009, 09:44




Si dice che la gente che ci circonda è uno specchio dove riflettersi...
Evidentemente, dandoti della "viziata" o della "presuntuosa" ha soltanto provveduto a pronunciare i difetti che riconosce in se stessa..
Non prendertela troppo cara, e vivi serena!
 
Top
5 replies since 26/6/2005, 08:42   946 views
  Share